La Giunta - Comune di Varedo (MB)

L'Amministrazione | La Giunta - Comune di Varedo (MB)

La Giunta 

FIGINI FABRIZIO VICE SINDACO
Assessore all’Urbanistica e Ambiente

Nato a Saronno il 23 maggio 1977
Risiede da sempre a Varedo. La sua esperienza politica inizia negli anni 2000 e 2001, quando collabora con la Presidenza del Consiglio dei Ministri nel dipartimento Politiche Comunitarie prima, e Rapporti con il Parlamento, poi. Dal 2001 al 2005 è Consigliere Comunale e Assessore della Città di Varedo, con delega alla cultura, biblioteche, sport, politiche giovanili e associazionismo. Nel 2006 è rieletto Consigliere Comunale. Nel giugno 2009 viene eletto Consigliere Provinciale nel Collegio di Giussano della Provincia di Monza e della Brianza ricoprendo attualmente il ruolo di Vice-Presidente della 5^ Commissione Consigliare: Lavoro, Istruzione e Formazione Professionale, Attività Produttive. Da novembre 2009 è membro del Coordinamento Provinciale del PDL di Monza e della Brianza. Da maggio 2011 a giugno 2016 è stato assessore alla Pianificazione Territoriale - Edilizia Pubblica e Privata – Commercio e Attività Produttive.

Ricevimento
Mercoledì/giovedì dalle 09:00 alle 12:00 su appuntamento

 

DE SIMONE ANDREA
Assessore al Bilancio e Patrimonio

Nato a Milano il 3 giugno 1957
Varedese, sposato, due figli. Laureato in Economia  Aziendale presso l'Università commerciale L. Bocconi. Dirigente presso un’azienda metalmeccanica. Militante della Lega Nord dal 2008. Assessore al Bilancio e Programmazione Economica da maggio 2011.

Ricevimento
Sabato dalle 8:30 alle 11:30  su appuntamento

 

FIGINI MATTEO
Assessore ai Servizi alla Persona, Pubbliche Relazioni e Affari Legali

Nato a Giussano, il 10 settembre 1984.
Varedese, laureato presso l'Università commerciale L. Bocconi, in Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali, è stato prima consulente aziendale in ambito socio-sanitario, passando poi al ruolo di Dirigente Amministrativo presso un'Azienda Pubblica, sino a divenire piccolo imprenditore nel settore della Consulenza e Formazione da fine 2013. Consigliere comunale dal 2009 al 2011, durante il mandato 2011/2016 ha ricoperto il ruolo di Assessore ai Servizi al Cittadino. Nel giugno 2016, oltre alla nomina ad Assessore, è stato rieletto al Consiglio Comunale di Varedo come candidato più scelto dai varedesi. Dirigente Locale di Alleanza Nazionale sin da giovanissimo, dopo la breve confluenza del proprio partito nel Popolo della Libertà, ha aderito sin dalla fondazione a Fratelli d'Italia - A.N., partito del quale è componente del Direttivo Provinciale di Monza e Brianza.
Ricevimento
Su appuntamento telefonico allo 0362587201

 

TAU CRISTINA RITA
Assessore al Commercio e Servizi Ricreativi e Culturali

Nata a Varedo, il 22 maggio 1967
Varedese, insegnante di scuola Primaria, sposata, un figlio.
È  stata consigliere comunale dal 2011 al 2016.
Ricevimento
Giovedì dalle 14:00 alle 16:00 su appuntamento

 

CALDAN LAURA
Assessore all'Istruzione, alle Società Partecipate e Fondazione

Nata a Milano il 2 aprile 1983
Ha iniziato a far politica ai tempi della scuola e negli anni ha ricoperto diversi incarichi come Responsabile Organizzativo Federale del Movimento Giovani Padani; Segretario Cittadino Lega Nord di Paderno Dugnano, Assessore alle Politiche Giovanili, Eventi, Comunicazione e Promozione nel Comune di Paderno; Coordinatore Federale Giovani Amministratori Padani;  Componente del Dipartimento di Anci Lombardia: Ambiente, trasporti, servizi pubblici locali, politiche energetiche e dal 2016 è stata eletta Consigliere Comunale a Varedo.
Nel 2011 ha partecipato al ‘Progetto Opportunità delle Regioni in Europa’ della Presidenza dei Ministri, in collaborazione con il Dipartimento di Istituzioni Pubbliche Economia e Società dell’Università degli Studi Roma 3, con supporto organizzativo di Anci e Upi.
Ricevimento
Giovedì dalle 9:00 alle 12:00 su appuntamento

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (167 valutazioni)