Varedo Shopping - Comune di Varedo (MB)

Eventi - Comune di Varedo (MB)

Varedo Shopping

Negozi aperti, bancarelle, spettacoli per bambini e intrattenimenti musicali animeranno i venerdì sera di giugno e luglio (fino al 23 luglio) nelle vie centrali della città. Oltre agli intrattenimenti lungo le vie interessate dalla manifestazione, ci sarà un evento centrale in piazza della Pace. Programma eventi 11 GIUGNO: POPOLI IN PIAZZA - 18 GIUGNO: SFILATA DI MODA - 25 GIUGNO: TEATRO UNITRE - 2 LUGLIO: MUSICA LEGGERA con JESSICA SIMONE e FRANCESCA DI GIROLAMO - 9 LUGLIO: complesso musicale RETROLOVE - 16 LUGLIO: complesso musicale SAINT LOUIS BAND - 23 LUGLIO: FREE SOUL BIG BAND Durante la manifestazione, che avrà luogo a partire dalle ore 20.00 alle ore 23.30, le vie interessate saranno chiuse al traffico.
categoria
Manifestazioni