Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

CHIUSURA STRADE

Dalle ore 8:00 di mercoledì 17 luglio, fino a fine lavori: parziale chiusura al traffico veicolare di via Dante, inversione del senso di marcia di un tratto di via Agnesi e istituzione del doppio senso di marcia di via Bagatti Valsecchi.

TARI 2019

Gli avvisi di pagamento sono in corso di spedizione.

Whatsapp - Varedo T'INForma

Attivo un nuovo innovativo servizio del Comune di Varedo! Leggi la locandina e segui le istruzioni.

Disinfestazione zanzare

L’Amministrazione Comunale ha approntato un piano di intervento per il contenimento della proliferazione delle zanzare nel territorio del Comune di Varedo. Gli interventi programmati andranno da giugno ad ottobre.

Limitazioni al consumo di acqua potabile

Dal 1° giugno al 15 settembre, dalle ore 8 alle ore 22, le acque destinate al consumo umano non potranno essere utilizzate per impieghi diversi da quelli domestici e igienici.

I.M.U. e TA.SI. anno 2019

L’Amministrazione comunale ha stabilito le aliquote per il corrente anno d’imposta, confermando le aliquote dello scorso anno. On line tutte le informazioni.

SERVIZI CIMITERIALI

Si ricorda che, a decorrere dal 01/04/2019, i servizi cimiteriali sono affidati a: Il Ponte cooperativa sociale onlus. On line i numeri da contattare.

Happy hour safe 2019

Apertura straordinaria degli ambulatori per accogliere persone che desiderino fare accertamenti o avere informazioni sull’HIV.

Sportello catastale

Lunedì 13/05/2019, a causa di problemi tecnici, non sarà garantito il regolare servizio dello sportello catastale.

Parco Giochi Inclusivo

Sabato 30 marzo alle ore 15:00, inaugurazione dei giochi inclusivi del parco di via Rimembranze: spettacolo di bolle e magia, laboratori e merenda per tutti bambini.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie