Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Slitta natalizia

Sabato 14 dicembre sfilerà per il centro di Varedo e del quartiere Valera, con distribuzione di caramelle e biscotti.

"Aperto per Ferie"

Aperto per Ferie
Centri Ricreativi attivi durante le festività in concomitanza con la chiusura delle scuole.

Regione Lombardia

Iniziative a sostegno delle famiglie, volte al contenimento dell’emergenza abitativa.

Alberi per il futuro

50 nuovi alberi da piantare presso viale Europa, domenica 24 novembre dalle ore 14:00. Iscriviti per partecipare.

10° Castagnata

Sabato 2 e Domenica 3 novembre 2019, area mercatale di via Rebuzzini.

Contributo di solidarietà

Gli assegnatari di alloggio pubblico possono presentare domanda dal 4 novembre al 31 dicembre 2019.

Whatsapp - Varedo T'INForma

Attivo un nuovo innovativo servizio del Comune di Varedo! Leggi la locandina e segui le istruzioni.

Sportello catastale

Lunedì 13/05/2019, a causa di problemi tecnici, non sarà garantito il regolare servizio dello sportello catastale.

Parco Giochi Inclusivo

Sabato 30 marzo alle ore 15:00, inaugurazione dei giochi inclusivi del parco di via Rimembranze: spettacolo di bolle e magia, laboratori e merenda per tutti bambini.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie