Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Lavori in corso

Sabato 18 gennaio in via S.Pellico e viale Brianza.

Corso di fotografia

Aperte le iscrizioni per il corso di 10 lezioni che partirà il 13 febbraio 2020.

Spazio Gioco 2019/2020

Iscrizioni ancora aperte per i bambini di età compresa tra 6 mesi e 3 anni.

Regione Lombardia

Iniziative a sostegno delle famiglie, volte al contenimento dell’emergenza abitativa.

Alberi per il futuro

50 nuovi alberi da piantare presso viale Europa, domenica 24 novembre dalle ore 14:00. Iscriviti per partecipare.

10° Castagnata

Sabato 2 e Domenica 3 novembre 2019, area mercatale di via Rebuzzini.

Sportello catastale

Lunedì 13/05/2019, a causa di problemi tecnici, non sarà garantito il regolare servizio dello sportello catastale.

Parco Giochi Inclusivo

Sabato 30 marzo alle ore 15:00, inaugurazione dei giochi inclusivi del parco di via Rimembranze: spettacolo di bolle e magia, laboratori e merenda per tutti bambini.
Archivio notizie