Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Passeggiata in Rosa

Domenica 29 settembre, passeggiata non competitiva di 5 km per le donne di tutte le età.

Mettiamoci in mostra

Mostra promossa dal Servizio Minori d’ambito del Consorzio Desio-Brianza, dal 14 al 29 Settembre 2019 Presso Villa Bagatti Valsecchi

Ville Aperte in Brianza 2019

On line tutte le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale, presso Villa Bagatti Valsecchi, dal 14 al 29 settembre, in occasione della manifestazione Ville Aperte in Brianza 2019.

Asilo Nido

Aperte le iscrizioni per n. 1 posto per i bimbi nati dal 26 aprile al 31 ottobre 2019.

Whatsapp - Varedo T'INForma

Attivo un nuovo innovativo servizio del Comune di Varedo! Leggi la locandina e segui le istruzioni.

SERVIZI CIMITERIALI

I servizi cimiteriali sono affidati a: Il Ponte cooperativa sociale onlus. On line i numeri da contattare.

Sportello catastale

Lunedì 13/05/2019, a causa di problemi tecnici, non sarà garantito il regolare servizio dello sportello catastale.

“SALUTI DA VAREDO” ANNI ’60 –‘70

Un viaggio suggestivo fra analisi demografiche, vecchie delibere, realtà economiche e associative, trasformazioni urbanistiche... Appuntamento giovedì 28 marzo alle ore 21:00 presso Villa Bagatti Valsecchi.

Parco Giochi Inclusivo

Sabato 30 marzo alle ore 15:00, inaugurazione dei giochi inclusivi del parco di via Rimembranze: spettacolo di bolle e magia, laboratori e merenda per tutti bambini.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie