Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Elezioni Europee 2019

Orari di apertura straordinaria dell’ufficio elettorale e altre informazioni utili in vista delle prossime elezioni del Parlamento europeo che si svolgeranno domenica 26 maggio 2019.

Sportello catastale

Lunedì 13/05/2019, a causa di problemi tecnici, non sarà garantito il regolare servizio dello sportello catastale.

Proiezioni di primavera

Viaggiare per il mondo attraverso la fotografia. E’ quanto propone il Circolo Fotografico Varedese tutti i giovedì sera, dal 9 al 30 maggio, presso la sala civica Biraghi. Ingresso libero.

Dona il 5x1000 alla tua Città

Il tuo 5 X 1000 IRPEF? Lascialo nel tuo territorio: firma per i Servizi Sociali del Comune di Varedo o per una delle associazioni iscritte all'Albo.

Revisione e Aggiornamento Albi Giudici Popolari

Nel corso del corrente anno dovrà essere disposto l’aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari per il biennio 2019/2020. Le domande per l’iscrizione potranno essere presentate fino al 31 luglio.

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO

ELEZIONE  DEI  MEMBRI  DEL  PARLAMENTO  EUROPEO
I comizi per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia sono stati convocati per domenica 26 maggio 2019. La votazione si svolgerà dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

“SALUTI DA VAREDO” ANNI ’60 –‘70

Un viaggio suggestivo fra analisi demografiche, vecchie delibere, realtà economiche e associative, trasformazioni urbanistiche... Appuntamento giovedì 28 marzo alle ore 21:00 presso Villa Bagatti Valsecchi.

Parco Giochi Inclusivo

Sabato 30 marzo alle ore 15:00, inaugurazione dei giochi inclusivi del parco di via Rimembranze: spettacolo di bolle e magia, laboratori e merenda per tutti bambini.

Avviso esplorativo

L'Ambito di Desio intende attivare la MISURA 1. Termine presentazione domande: 28/06/2019.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie