Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Soggiorni climatici per anziani

L'assessorato Servizi alla Persona e l'A.P.S. organizzano soggiorni climatici per anziani ad Alassio e Rimini. Le domande di partecipazione potranno essere presentate presso la segreteria dell’A.P.S. fino ad esaurimento posti.

Brianza Sicura

Il Coordinamento di Brianza Sicura invita cittadini ed associazioni a partecipare alla riunione intercomunale di lunedì 28 gennaio 2019 alle ore 20:45 presso il Comune di Barlassina.

Avviso esplorativo

L'Ambito di Desio intende attivare la MISURA 1, volta a incrementare il numero di iscritti nell’elenco delle strutture disponibili all’accoglienza per il reperimento di nuove soluzioni abitative temporanee. Termine presentazione domande: 28/06/2019.

Iscrizioni alle scuole anno scolastico 2019/2020

On line le date delle riunioni informative e delle iscrizioni alle scuole del territorio (scuole dell'infanzia e scuole primarie e secondarie di primo grado) per l'anno scolastico 2019/2020.

Presentazione del volume "Una chiesa per Varedo"

Presentazione del volume Una chiesa per Varedo
Il Comune di Varedo e la comunità pastorale "Maria Regina degli Apostoli" invitano tutta la Cittadinanza alla presentazione del volume "Una Chiesa per Varedo", domenica 7 febbraio alle 11.45 presso il teatro Ideal.

EXPOARTEITALIANA : VIABILITA’ E PARCHEGGI

In occasione dell’inaugurazione di ExpoArteItaliana e della manifestazione “Varedo Shopping”, la via Vittorio Emanuele II sarà chiusa al traffico veicolare dall’intersezione con via Bagatti Valsecchi all’intersezione con via Petrarca e la via Umberto I dalla p.zza parrocchiale all’intersezione con via Libertà. L’area mercatale di via Rebuzzini sarà adibita a parcheggio. Si consiglia l’ingresso in Varedo da via Desio.

Il Rotary Club arricchisce le biblioteche civiche del suo bacino

Il 7 gennaio 2014 la sezione locale del Rotary Club di Varedo e del Seveso, ha voluto omaggiare i Comuni che fanno parte del suo bacino con la donazione di libri utili ad arricchire e aggiornare particolari settori delle loro Biblioteche Civiche.

"Allenare la mente: se non la usi la perdi"

Allenare la mente: se non la usi la perdi
Come mantenere agile e flessibile il nostro cervello: questo l'argomento che verrà trattato nel corso della conferenza divulgativa di lunedì 23 settembre alle ore 15.00 nell'aula civica di p.zza Biraghi 2.

Dote Conciliazione e Welfare aziendale e interaziendale

Dal 7 gennaio 2013 è possibile presentare le domande relative alle nuove Doti, destinate a sostenere l’occupazione femminile dopo la nascita di un figlio e a progetti di Welfare aziendale e interaziendale promossi dalle imprese.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie