Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Lavori in corso

Sabato 18 gennaio in via S.Pellico e viale Brianza.

Corso di fotografia

Aperte le iscrizioni per il corso di 10 lezioni che partirà il 13 febbraio 2020.

Spazio Gioco 2019/2020

Iscrizioni ancora aperte per i bambini di età compresa tra 6 mesi e 3 anni.

Regione Lombardia

Iniziative a sostegno delle famiglie, volte al contenimento dell’emergenza abitativa.

Alberi per il futuro

50 nuovi alberi da piantare presso viale Europa, domenica 24 novembre dalle ore 14:00. Iscriviti per partecipare.

10° Castagnata

Sabato 2 e Domenica 3 novembre 2019, area mercatale di via Rebuzzini.

Ville Aperte in Brianza 2019

On line tutte le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale, presso Villa Bagatti Valsecchi, dal 14 al 29 settembre, in occasione della manifestazione Ville Aperte in Brianza 2019.

Sportello catastale

Lunedì 13/05/2019, a causa di problemi tecnici, non sarà garantito il regolare servizio dello sportello catastale.

“SALUTI DA VAREDO” ANNI ’60 –‘70

Un viaggio suggestivo fra analisi demografiche, vecchie delibere, realtà economiche e associative, trasformazioni urbanistiche... Appuntamento giovedì 28 marzo alle ore 21:00 presso Villa Bagatti Valsecchi.

Parco Giochi Inclusivo

Sabato 30 marzo alle ore 15:00, inaugurazione dei giochi inclusivi del parco di via Rimembranze: spettacolo di bolle e magia, laboratori e merenda per tutti bambini.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie