Spazio Gioco 2009/2010 - Comune di Varedo (MB)

Notizie - Comune di Varedo (MB)

Spazio Gioco 2009/2010

Ll’Amministrazione Comunale di Varedo propone anche per l’anno scolastico 2009/2010 il servizio SPAZIO GIOCO, un luogo d’incontro di adulti e bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, dove poter giocare insieme, con la presenza di educatrici qualificate, utilizzando gli spazi ludici ed educativi dell’ Asilo  Nido Comunale “ Arcobaleno”.

Il servizio è rivolto ai bambini che non frequentano l’asilo, con priorità ai residenti nel Comune di Varedo e, tra tutti gli iscritti, a coloro che hanno frequentato lo “Spazio Gioco” l’anno precedente. Si propone come un’opportunità di crescita attraverso il gioco e il rapporto con gli altri bambini.

Possono essere presenti contemporaneamente 12 bambini per modulo, ciascuno accompagnato da un adulto ( genitore, nonno, baby sitter…). Il servizio è aperto due volte alla settimana secondo i seguenti moduli:
- lunedì e mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30
- martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30
L’attivazione dei moduli è subordinata al raggiungimento di almeno nove iscritti.

E’ prevista una quota di iscrizione di Euro 166,73 a trimestre e di Euro 66,69 mensili da corrispondersi in un’unica rata all’ inizio del modulo, non è rimborsabile ed è indipendente dal numero di frequenze effettuate.

Le iscrizioni dovranno essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Varedo  utilizzando la modulistica allegata consegnandola nei seguenti orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
lunedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0362.587209.

Nel caso in cui vi fossero domande in esubero, si procederà privilegiando i residenti e seguendo, come criterio, l’ordine di arrivo delle domande ( faranno fede la data ed il numero di protocollo).

Per dare ulteriori informazioni sul servizio “Spazio Gioco” e poter visitare l’ambiente si terrà una riunione in data 25.09.2009 alle ore 18.00 presso l’asilo nido comunale “Arcobaleno” con il personale che seguirà il servizio stesso.

Modulo di Iscrizione

Risultato (1177 valutazioni)