Avviso esplorativo - Comune di Varedo (MB)

Avviso esplorativo

In esecuzione della Deliberazione di Giunta della Regione Lombardia n. XI/606 del 01/10/2018 “Interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione – anno 2018-2020”, l'Ambito di Desio intende attivare la MISURA 1, volta a incrementare il numero di iscritti nell’elenco delle strutture disponibili all’accoglienza per il reperimento di nuove soluzioni abitative temporanee, a favore dei cittadini residenti nel territorio dell’Ambito in condizione di fragilità abitativa, in attesa di una soluzione stabile e conseguente attivazione di percorsi specifici volti al reinserimento sociale, lavorativo e all’autonomia abitativa.

I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse potranno inviare le istanze fino al 28/06/2019.

AVVISO E ALLEGATI

INFORMATIVA PRIVACY