PrenotaINPS - Comune di Varedo (MB)

PrenotaINPS

A partire dal prossimo 10 giugno il sistema PrenotaINPS  sarà esteso anche alle Agenzie di Cesano Maderno, Desio, Seregno, Carate Brianza e Vimercate.

Agli sportelli, che osserveranno il consueto orario di apertura, si potrà accedere solo previa prenotazione, effettuabile con diverse modalità (tramite telefono, APP, PC, mail). Tale nuova modalità di accesso è finalizzata a migliorare il servizio, eliminando inutili attese e perdite di tempo.

Il nuovo sistema riguarda l'utenza singola. Restano pertanto invariate le modalità di ricevimento degli operatori di patronato, dei consulenti e degli altri intermediari disciplinate dagli accordi in essere.

Gli utenti potranno cominciare ad utilizzare i canali di contatto già dal giorno 3 giugno per prenotarsi per il 10 giugno ed i giorni successivi.

PrenotaINPS Cesano Maderno
PrenotaINPS Desio