STRUTTURE GIOCO PER BAMBINI: DIVENTA SPONSOR E PROMUOVI LA TUA ATTIVITA’ - Comune di Varedo (MB)

STRUTTURE GIOCO PER BAMBINI: DIVENTA SPONSOR E PROMUOVI LA TUA ATTIVITA’

NUOVI GIOCHI PER I BAMBINI? NUOVI ELEMENTI DI ARREDO URBANO?

PUOI ESSERE SPONSOR DEL TUO COMUNE!

L’Amministrazione Comunale intende concludere con soggetti privati contratti di sponsorizzazione, per acquisire, a titolo gratuito, interventi, servizi, prestazioni, beni o attività, oppure acquisire dazioni economiche, per la sostituzione strutture gioco ubicate presso giardini scolatici ed incremento dotazione elementi di arredo urbano, al fine di garantire idonee condizioni di sicurezza agli spazi ed alle attrezzature destinati all’uso da parte della collettività, assicurando una migliore fruibilità dei luoghi pubblici.

• Il nome dello sponsor sarà in evidenza in tutte le comunicazioni ufficiali, visibilità e riconoscibilità in tutte le manifestazioni correlate e invito all’inaugurazione.

• Lo sponsor riceverà copia cartacea del materiale di comunicazione prodotto contenente il suo logo aziendale. Avrà inoltre la possibilità, previo assenso dell’Amministrazione Comunale, di utilizzare lo status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione e pubblicità.

• Lo sponsor vedrà installato per 3 anni un cartello pubblicitario o targhetta in materiale non deteriorabile.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire a: Città di Varedo – Settore Lavori Pubblici e Pianificazione Territoriale, entro le ore 12:00 del giorno 30.09.2019.

BANDO e DOMANDA DI PARTECIPAZIONE