Premio Versiera di Gaetana Agnesi - Comune di Varedo (MB)

Premio Versiera di Gaetana Agnesi

Istituito nel 2007, il premio è destinato ad associazioni locali e persone, iscritte o non iscritte all’anagrafe del Comune ma originarie di Varedo, che abbiano acquisito alti meriti nei vari campi del sapere, dell’arte e della solidarietà umana e che si siano particolarmente distinte promovendo ed accrescendo il prestigio della nostra cittadina per la loro attività di elevato impegno in campo scientifico, economico, artistico, culturale, educativo, socio-politico, ambientale, sportivo, ricreativo e di volontariato.

Le proposte di assegnazione devono contenere:
- una qualificazione del proponente (persona fisica, giuridica o associazione o partito politico)
- indicare i dati anagrafici del candidato e un breve curriculum vitae
- specificare la motivazione della proposta di candidatura.

Le proposte di candidatura dovranno essere indirizzate alla Segreteria Generale del Comune di Varedo e consegnate all’Ufficio Protocollo dell’ente entro il 31 agosto 2019 utilizzando una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo in via Vittorio Emanuele II n.1
- via mail all’indirizzo protocollo@comune.varedo.mb.it
- via PEC all’indirizzo postacertificata@comune.varedo.legalmail.it