Servizi Abitativi Pubblici - Comune di Varedo (MB)

archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Servizi Abitativi Pubblici

 

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 630 dell’8 ottobre 2019, è stata approvata la graduatoria definitiva del bando S.A.P. (Servizi Abitativi Pubblici) anno 2019 indetto dall’Ambito Territoriale di Desio – Comune di Varedo, valevole ai fini dell’assegnazione di n. 4 alloggi.

 

La graduatoria definitiva è consultabile all’Albo Pretorio online dell’Ente (per motivi di privacy, i richiedenti sono stati indicati con il solo numero di “ID Domanda”, assegnato in fase di presentazione della richiesta).

 

Si avvisa, altresì, che, previa verifica dei requisiti al momento dell’avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, ai sensi dell’art. 15 del Regolamento Regionale n. 4/2017 e ss.mm.ii “l’assegnazione della singola unità abitativa è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari con condizioni di indigenza con l’indicatore di bisogno abitativo più elevato, con priorità per quelli residenti nel comune dove è ubicata l’unità abitativa, nel rispetto del limite di cui all’articolo 13, comma 3 e, successivamente, nell’ordine della graduatoria di cui all’articolo 12, comma 3”.

 

Gli utenti interessati prossono prendere visione della graduatoria definitiva sul sito istituzionale dell’Ente proprietario dell’alloggio presso cui hanno presentato domanda (Comune o Aler).

 

Con la formazione della graduatoria riguardante il presente Avviso S.A.P. è decaduta la graduatoria E.R.P. 2017.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (12 valutazioni)