Benvenuti nel Sito ufficiale del comune di Varedo  - clicca per andare alla home page

archivio notizie

risultati della ricerca
Relitti di un naufragio

Spettacolo teatrale in occasione del centenario della Grande Guerra, venerdì 16 novembre 2018 alle ore 21:00 presso il cine-teatro Ideal. Ingresso libero e gratuito.

data pubblicazione: 12/11/2018

Avviso di mobilità per un posto di agente di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Varedo intende procedere alla copertura, tramite mobilità, di un posto di Agente di Polizia Locale, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato, mediante procedura di mobilità volontaria. Termine per la presentazione delle domande: ore 12:30 del giorno 26.11.2018

data pubblicazione: 08/11/2018

Avviso di mobilità per un posto di istruttore – categoria C – a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Varedo intende procedere alla copertura, tramite mobilità, di un posto di istruttore, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato. Termine per la presentazione delle domande: ore 12:30 del giorno 10.12.2018

data pubblicazione: 08/11/2018

Chiusura passerella di Via Marconi - aggiornamenti

A seguito della chiusura al transito della passerella ciclopedonale di via Marconi dallo scorso 7 settembre, l’Amministrazione Comunale, ha effettuato verifiche complete della struttura.

data pubblicazione: 07/11/2018

Alberi per il futuro

Domenica 18 novembre 2018, in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, saranno messi a dimora migliaia di nuove piante e arbusti. Per partecipare attivamente all’evento contatta l’Ufficio Cultura del Comune o il Comitato La Varedo Che Vorrei.

data pubblicazione: 06/11/2018

Dote merito

Regione Lombardia premia gli studenti eccellenti con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche, sussidi per la didattica o per la partecipazione ad esperienze formative. Termine presentazione domande: 22/11/2018.

data pubblicazione: 22/10/2018

Iscrizione all’Albo delle persone idonee all’ufficio di SCRUTATORE presso i seggi elettorali

Il Sindaco invita gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore presso i seggi elettorali, a presentare domanda entro il mese di novembre del corrente anno.

data pubblicazione: 01/10/2018

Fondo Non Autosufficienza – approvazione graduatorie

Approvate le graduatorie del Fondo Non Autosufficienza in materia di disabili gravi e anziani non autosufficienti.

data pubblicazione: 02/08/2018

Farmacia comunale: Risultati della Customer Satisfaction

Pubblicati i risultati della Customer Satisfaction realizzata presso la Farmacia di Varedo nel corso del mese di giugno.

data pubblicazione: 02/07/2018

A VAREDO IL CALCOLO DELLA TARI E' CORRETTO

Il Comune di Varedo intende rassicurare i contribuenti confermando che la Tassa Rifiuti è stata calcolata correttamente

data pubblicazione: 24/11/2017

Esito prova preselettiva concorso agente di polizia locale cat. C.

data pubblicazione: 30/08/2017

Asilo nido comunale - graduatoria provvisoria

On line la graduatoria provvisoria dell’Asilo Nido Comunale Arcobaleno – Anno scolastico 2016/2017.

data pubblicazione: 13/06/2016

Sciopero servizi igiene ambientale del 7 aprile 2016

A causa dello sciopero regionale proclamato per GIOVEDI’ 7 APRILE , potrebbero verificarsi disservizi nelle raccolte dei rifiuti, servizi pulizia strade e apertura piattaforme ecologiche.

data pubblicazione: 05/04/2016

Presentazione del volume Una chiesa per Varedo

Presentazione del volume "Una chiesa per Varedo"

Il Comune di Varedo e la comunità pastorale "Maria Regina degli Apostoli" invitano tutta la Cittadinanza alla presentazione del volume "Una Chiesa per Varedo", domenica 7 febbraio alle 11.45 presso il teatro Ideal.

data pubblicazione: 29/01/2016

EXPOARTEITALIANA : VIABILITA’ E PARCHEGGI

In occasione dell’inaugurazione di ExpoArteItaliana e della manifestazione “Varedo Shopping”, la via Vittorio Emanuele II sarà chiusa al traffico veicolare dall’intersezione con via Bagatti Valsecchi all’intersezione con via Petrarca e la via Umberto I dalla p.zza parrocchiale all’intersezione con via Libertà. L’area mercatale di via Rebuzzini sarà adibita a parcheggio. Si consiglia l’ingresso in Varedo da via Desio.

data pubblicazione: 19/06/2015

PAGINE:      1 ...  » fine
Leggibilità
<< novembre 2018 >>